TREDICROPPO - gli amici della montagna, cultura, tradizione,feste, escursioni, Valle Anzasca, Monte Rosa

la ricetta del farmacista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2008, 13:20     +1   -1
Avatar

Gestore delle vostre menti

Group:
Administrator
Posts:
3,644
Reputation:
+58

Status:


LA RICETTA DEL FARMACISTA
Una donna entra in una farmacia.
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.
- E a che le serve, signora?
- Per ammazzare mio marito.
- Ah! capisco... in questo caso purtroppo non posso darglielo...
La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.
- Le chiedo scusa signora, bastava dirlo che aveva la ricetta...

 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2008, 17:07     +1   -1

Mdk

Group:
Member
Posts:
3,223
Reputation:
-1

Status:


image image
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 17:28     +1   -1
Avatar

Gestore delle vostre menti

Group:
Administrator
Posts:
3,644
Reputation:
+58

Status:


Una donna soffre di continui mal di testa e non riesce a risolvere il suo problema fino a quando un'amica non le dice: "Carissima, il tuo e' un problema psicologico, ti consiglo di rivolgerti al mio analista, vedrai che lui trovera' una soluzione". La donna prende un appuntamento e lo psicologo le prescrive una cura particolare che consiste nel concentrarsi a fondo per cacciare il mal di testa dal cervello. Occorre mettersi le mani sulle tempie e ripetere in continuazione a bassa voce: "Non ho mal di testa. Non ho mal di testa. Non ho mal di testa...". Contro ogni previsione la cura ha un grande successo e la donna in pochi giorni risolve il suo problema. Il marito, stupito, decide di rivolgersi allo stesso dottore per ritrovare la virilita' di un tempo nei rapporti con la moglie. Dopo pochi giorni il marito si chiude qualche minuto in bagno, dopodiche' sfodera a letto una eccellente prestazione. La moglie e' molto contenta, ma anche incuriosita e dopo una settimana di prestazioni da ventenni, decide di spiare la sua seduta in bagno. Allora lo vede seduto sul wc, con le mani sulle tempie, che ripete: "Non e' mia moglie. Non e' mia moglie. Non e' mia moglie..."
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2010, 13:47     +1   -1
Avatar

Gestore delle vostre menti

Group:
Administrator
Posts:
3,644
Reputation:
+58

Status:


Tre morti freschi davanti a san Pietro attendono di entrare, si avvicina il primo e gli chiede "come sei morto, racconta"

"da un pò sospettavo che mia moglie mi tradisse, allora sono tornato prima dal lavoro, l'ho trovata nuda nel letto ma di lui neanche l'ombra, allora ho guardato dappertutto ma niente, mi affaccio al balcone e lo trovo appeso al parapetto... non c'ho visto più ero accecato dalla rabbia, abito all'ottavo piano e allora ho preso a dargli legnate sulle mani ma non mollava, allora ho preso il martello e gli ho spaccato le dita e lui è caduto, ma è caduto su una siepe... allora accecato dalla rabbia ho preso il frigo dalla cucina e gliel'ho lanciato addosso! a quel punto dall'emozione mi ha preso un infarto e sono morto"

"accidenti" dice , "un po' violento ma sei giustificato, puoi passare"

al secondo gli fa la stessa domanda
"guardi io abito al nono piano e sono abituato a fare ginnastica sul balcone ma quel giorno era umido e sono scivolato fuori dal parapetto...
per fortuna sono riuscito ad aggrapparmi al balcone di sotto, pensavo di essere salvo quando esce uno con gli occhi iniettati di sangue e comincia a prendermi a pugni le mani, ma io resistevo... allora questo ha preso un martello e non ce l'ho più fatta. per fortuna sono caduto su una siepe, pensavo di avercela fatta quando mi arriva un frigorifero in faccia! e sono morto.."

"acc..! ok passa passa"

"e tu? come sei morto?" dice al terzo

"veda lei............... io ero nel frigo..."
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2010, 17:44     +1   -1
Avatar

La mia casa è quassù fra lo sconfinare delle vette e i racconti del vento... la mia casa è quassù fra le altere pareti e misteriosi silenzi e dolcissimi ricordi. Qui sono io, qui è la mia casa, qui sono le mie montagne

Group:
Member
Posts:
19,759
Reputation:
0
Location:
Valle Anzasca Monte Rosa (Piemonte)

Status:


Un fico sbarra la strada ad un chicco d'uva. Il chicco d'uva estrae la pistola e spara. MORALE: fico secco, uva passa!

Due passerotti innamorati sull'albero. Arriva un falco che porta via la passerotta. Il passerotto prende il fucile e spara al falco. MORALE: quando c'e' l'amore anche l'uccello tira!

Un doganiere e un siciliano: "Qualcosa da dichiarare?". "Niente... Vestiti, coppola, macchina fotografica, calcolatrice.. (da marcare l'accento siculo). "Vediamo un po' i bagagli... Vestiti, coppola, macchina fotografica, LUPARA". "Scusi e questa cos'e'?". "La calcolatrice ie' ". "A me sembra una lupara". "E noi con questa facciamo i conti!".

"Come hai saputo tu del sesso?". "Io? Da mia madre. Quand'ero piccolo le chiesi: da dove escono i bambini? Lei capi' i piombini e mi disse "dal fucile". Quando una signora del palazzo ebbe tre gemelli io pensai che fosse a tre canne"

Una giovane e bella ragazza e' disperata e decide di suicidarsi. Prende una pistola e se la punta alla tempia. Sta per premere il grilletto quando pensa: "Un cosi' bel viso deturpato da una pallottola". Allora prende la pistola e la punta sul petto, ma sta per premere il grilletto quando pensa: "Un cosi' bel seno deturpato da una pallottola. No, non posso". Decide quindi di spostare la pistola sul pube introducendo la canna nella passerina. Ma ancora una volta pensa: "Una cosi' bella passerina deturpata da una pallottola. No, non posso!". E cosi' si sfila la canna dalla passerina. Ma poco dopo ci ripensa e decide di farla finita e cosi' reintroduce la canna nella passerina. Ma subito dopo ci ripensa e la toglie. Questa tempesta di decisioni e indecisioni dura circa 10 minuti ed e' cosi' che la giovane riprende gusto alla vita.
 
Web  Top
morione
view post Posted on 12/6/2010, 21:11     +1   -1




e se al posto della pistola avesse avuto un fucile? :woot:
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 07:32     +1   -1
Avatar

Bandito

Group:
Administrator
Posts:
21,058
Reputation:
+49
Location:
Arsago Seprio (VA) e Croppo (VB)

Status:


allora perchè non un bazooka?image

 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2010, 19:41     +1   -1
Avatar

Gestore delle vostre menti

Group:
Administrator
Posts:
3,644
Reputation:
+58

Status:


Un tizio va da una veggente per conoscere il futuro. Lei guarda nella sfera magica e poi sentenzia: -Ho una brutta notizia per lei: sua moglie morira' fra pochi giorni di morte violenta. E lui: -Guardi meglio: provi a vedere se saro' assolto!!
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2010, 19:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,238
Reputation:
0
Location:
valle Anzasca (Verbania)

Status:


le donne e lo sport


un tale è seduto sul divano a guardare la televisione
arriva la moglie e domanda "cosa stai guardando??"
il marito "un incontro di lotta greco romana"
"che bello" risponde la moglie "e chi è il greco ??"

 
Web  Top
8 replies since 26/9/2008, 13:20   155 views
  Share