| La storia della nave
Un estremo clipper lanciata nel 1851, presso il cantiere di Donald McKay, East Boston, per Enoch Train, Boston. Se grande lunghezza, la nitidezza delle estremità, con ampiezza proporzionale e la profondità, conduce ad accelerare, Flying Cloud deve essere insolitamente rapido, in tutti questi è grande. La sua lunghezza su la chiglia è 208 piedi, sul ponte 225, e oltre tutto, dal cavaliere teste al taffrail, 235 - estrema ampiezza del fascio di 41 piedi, la profondità della stiva 21 ½, di cui 7 piedi 8 pollici di altezza tra i ponti, morti-luogo a metà piano 20 pollici, di arrotondamento lati 6 pollici, e puro di circa 3 piedi. Duncan McLean in Il Boston Daily Atlas, 25 aprile 1851. Aprile 1851 Acquistato da Grinell, Minturn & Co., New York, per $ 90,000. 15 aprile 1851 Lanciato a East Boston. 2 giugno 1851 - 31 agosto Salpò da New York a San Francisco in 89 giorni 21 ore sotto comando del capitano Giosia Cressey Perkins. Il 31 luglio ha fatto 374 miglia. 6 gennaio 1852 - 9 aprile Navigato da Whampoa a New York in 94 giorni. 1 dicembre 1852 - 8 marzo Navigato da Whampoa a New York in 96 giorni. 28 aprile 1853 - 12 agosto Salpò da New York a San Francisco in 105 giorni. 21 gennaio 1854 - aprile 20 Salpò da New York a San Francisco in 89 giorni 8 ore. 20 luglio 1854 - 24 novembre Navigato da Whampoa a New York in 115 giorni. 5 settembre 1855 - 14 dicembre Navigato da Whampoa a New York in 99 giorni. 13 marzo 1856 - 14 settembre Salpò da New York a San Francisco in 185 giorni sotto comando del capitano Reynard. Lei è noto per avere navigato 402 miglia in 24 ora che durante il viaggio. 10 maggio 1856 - 23 giugno Parzialmente dismasted rotta San Francisco e messo in Rio de Janeiro per le riparazioni in cui la sua pennoni sono stati abbattuti prima di procedere. 14 settembre 1856 - 4 gennaio 1857 Di cui fino a San Francisco. Aprile 1857 - 8 dicembre 1859 Di cui fino a New York. I longheroni sono stati abbattuti, ancora una volta nel 1858. 28 febbraio 1861 - maggio 24 Salpò da Londra (offerta) a Melbourne in 85 giorni. 1862 Acquistati da Mackay & Co., Liverpool, Queensland per il loro servizio, ma invece mortaged al Forwood famiglia, Liverpool. Navigato per James Baines' "Black Ball Line". 4 giugno 1870 - 30 agosto Navigato da Londra a Hervey Bay's in 87 giorni sotto il comando di Capitano Owen. 19 aprile 1871 Dopo James Baines & Co. aveva sospeso il pagamento, Arthur Forwood ha preso possesso della nave e la sua vendita a Harry Smith di Edwards South Shields. 19 giugno 1874 È andato a terra sulla Beacon Island bar, St Johns ed è stato condannato e venduti. Giugno 1875 È stato bruciato per il suo fissaggio di rame e di metallo.
Flying Cloud (Clipper) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera
Il Clipper Ship "Flying Cloud" al largo della Aghi, Isola di Wight, da James E. Buttersworth, 1859-60. Il Flying Cloud del 1851 è stato il più famoso di estrema Clippers costruito da Donald McKay in East Boston, Massachusetts,destinati ad Enoch Treno di Boston, che ha pagato $ 50.000 per la sua costruzione. Il Flying Cloud è stato acquistato al lancio da Grinnell, Minturn & Co. di New York, per 90.000 $, che ha rappresentato un enorme profitto per Treno & Co. Entro sei settimane ha navigato da New York e fatto San Francisco 'round Capo Horn in 89giorni, 21 ore sotto il comando del capitano Giosia Perkins Creesy. Il 31 luglio, durante il viaggio, ha fatto 374 miglia in 24 ore.Nel 1853 ha battuto il proprio record di 13 ore, un record che era fino al 1989, quando la conquista progettati sailboat Giovedi's Child completato il passaggio in 80 giorni, 20 ore. Il record è stato ancora una volta rotto il 2008 per la corsa francese yachtGitana 13, con un tempo di 43 giorni e 38 minuti. Nei primi giorni della California Gold Rush, ci sono voluti più di 200 giorni per una nave per viaggiare da New York a San Francisco, un viaggio di più di 16.000 miglia. Il Flying Cloud 's più che dimezzare quel tempo (solo 89 giorni) è stato un titolo cattura record del mondo che la nave si batte tre anni più tardi, la fissazione di un record che durò per 136 anni. Il Flying Cloud 's risultato è stato notevole sotto tutti i termini. Ma, scrive David W. Shaw, è stato tanto più insolito perché il suo navigatore è stata una donna, Eleanor Creesy, che era stato lo studio delle correnti oceaniche, fenomeni atmosferici, in quanto l'astronomia e la sua girlhood in Marblehead, Massachusetts. Lei è stato uno dei primi navigatori a sfruttare le intuizioni di Matthew Fontaine Maury, più in particolare il corso di vela raccomandato nel suo Direzioni. Con suo marito, capitano nave Giosia Perkins Creesy, ha registrato migliaia di miglia in mare, viaggiando in tutto il mondo che trasportano passeggeri e merci. A seguito della loro registrazione impostazione di transito da New York alla California, Eleanor e Giosia divenne celebrità istantanea. Ma la loro fama è stata di breve durata e la loro storia rapidamente dimenticato. Giosia morì nel 1871 e Eleanor vissuto lontano dal mare fino alla sua morte nel 1900. Il 19 giugno, 1874 Flying Cloud è andato a terra sulla Beacon Island bar, S. John's, Newfoundland, ed è stato condannato e venduti. Le seguenti giugno fu bruciato per i rottami di metallo il suo valore di rame e di chiusure in metallo. Un reporter per il Boston Daily Atlante del 25 aprile 1851 scrisse: "Se grande lunghezza [235 ft], nitidezza delle estremità, con larghezza proporzionale [41 ft] e la profondità, conduce ad accelerare, Flying Cloud deve essere insolitamente rapido , perché in tutti questi è grande. La sua lunghezza sulla chiglia è 208 piedi, sul ponte 225, e oltre tutto, dal cavaliere testaalla taffrail, 235 - estrema ampiezza di raggio 41 metri, profondità della stiva 21 ½, di cui 7 piedi 8 pollici di altezza tra i ponti, mare-luogo a metà piano 20 pollici, un arrotondamento dei lati 6 pollici, e puro di circa 3 piedi. "
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