TREDICROPPO - gli amici della montagna, cultura, tradizione,feste, escursioni, Valle Anzasca, Monte Rosa

barzellette

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2015, 10:56     +1   -1
Avatar

tredicroppo

Group:
Administrator
Posts:
978
Reputation:
+32

Status:


Su un famoso campo di tiro con l'arco, si sono trovati tre arcieri. Tra di essi c'era anche Pierino. Arriva il primo arciere, prende l'arco in mano, tira e fa centro! Si gira verso l'arbitro e con il sorriso da prepotente gli dice:
- I am William Tell!
Arriva il turno del secondo. Anche lui fa centro. Con un'espressione del viso simile a quella del primo arciere dice all'arbitro:
I am Robin Hood!
Alla fine arriva il turno di Pierino. Prende la mira, colpisce l'occhio del giudice e gli dice:
I am sorry!


Hanno preso un tizio che aveva svaligiato una banca e nascosto i soldi rubati, e l’hanno portato davanti al giudice che gli dice:
- Senta, se lei restituisce i soldi, le posso notevolmente abbassare la pena.
- Senta Lei, se volevo restituire i soldi, prendevo un mutuo.

Un contadino molto ricco manda il suo figlio all’università a Milano. Dopo qualche giorno si sentono al telefono e padre chiede:
- Ciao figlio mio. Come stai? Ti sei sistemato bene? Ti sei già abituato, frequenti regolarmente le lezioni e così via.
- Sì papà, va tutto bene, soltanto che mi sento un po’ in imbarazzo.
- Ma perché, cosa c’è che non va?
- Sai papà, tutti vanno all’università con il tram e io con la mercedes.
- Non ti devi preoccupare. Tu devi soltanto ad impegnarti a studiare e dare gli esami e papà ti comprerà anche un tram.
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 08:21     +1   -1
Avatar

Gestore delle vostre menti

Group:
Administrator
Posts:
3,644
Reputation:
+58

Status:


Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e un funzionario pubblico si incontrano e ognuno di loro si vanta di avere un cane intelligente. Per dimostrarlo l'ingegnere chiama il suo cagnolino:
“Radicequadra, fai vedere di che cosa sei capace!”
Allora, il cane trotterella va alla lavagna e vi disegna un quadrato, un cerchio ed un triangolo.
Si fa avanti il contabile, il quale dice al suo cane:
“Attivopassivo, mostra le tue competenze””
Il cane va in cucina e poco dopo torna con una dozzina di biscotti e li ordina in tre pile uguali, ciascuna con quattro biscotti.
Il chimico dice: “Fialetta, tocca a te, non mi deludere!”
Anche il cane del chimico va in cucina, apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl. e vi versa esattamente 8 cl. di latte, senza farne cadere una goccia.
A questo punto l'informatico è convinto di avere la meglio su tutti e dice al suo cane:
“Discofisso, impressionali!”
Il cane si mette davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, spedisce una e-mail e scarica un nuovo gioco.
I quattro, tutti soddisfatti, guardano il dipendente pubblico e gli chiedono: “Il tuo cane sa fare qualcosa?”
Con un gran sorriso il funzionario pubblico dice: “Pausa caffè, fai vedere i tuoi talenti!”
Il cane si alza, mangia i biscotti, beve il latte, cancella tutti i files del computer, attacca l cane dell'ingegnere e giura che compiendo quest'azione si è fatto male, quindi compila il formulario di incidente sul lavoro e prende un congedo per malattia di sei mesi.
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2015, 17:44     +1   -1
Avatar

Gestore delle vostre menti

Group:
Administrator
Posts:
3,644
Reputation:
+58

Status:


C'è un uomo che va in un negozio di vestiti e compra un paio di mutande per lui e una gonna per sua moglie e chiedi alla cassiera se gli possono fare un piccolo sconto e la cassiera gli dice di si: "le mutande le facciamo da 8,00 euro a 5,00 euro, la gonna da 25,00 euro a 28,00 euro" l' uomo allora dice: "ma che fate mi abbassate le mutande e mi alzate la gonna?"
 
Web  Top
2 replies since 8/9/2015, 10:56   91 views
  Share